linearsound.it Home
Benvenuto in
LinearSound
Prodotti
I nostri
prodotti
News
Tutte le
novità
Chi siamo
La nostra
storia
Contatti
Tutti
i recapiti
 
 
Unicredit Pavilion in piazza Gae Aulenti, Milano




E' il nuovo Pavilion Unicredit che sorge accanto alla Torre di Cesar Pelli, sede della banca di affari e investimenti.
UniCredit Pavilion è un seme piantato nel nuovo centro di Milano, un investimento per il futuro, dedicato alle persone e rivolto alla città e al sistema delle imprese, con particolare attenzione alle nuove generazioni e all’innovazione.

Serena Massimi, è la responsabile di UniCredit Pavilion Development e Management l’unità che cura lo sviluppo progettuale e delle attività del Pavilion e ne gestisce l’operatività.
La struttura realizzata con materiali idonei a sopportare qualsiasi situazione atmosferica è dotata di tutti i più sofisticati sistemi tecnologici audio e video. Dovrà ospitare eventi, concerti, oltre a mostre di arte e un asilo nido, e vi è anche un Auditorium da 700 posti per le conferenze.
Dopo mesi di lavoro l'UniCredit Pavilion finalmente schiude le sue porte alla cittá il 28 luglio con il concerto 'Sinfonie in scena', il primo di una lunga lista di appuntamenti. Per tale occasione il Service è Agorà con Fabrizio Bacherini e Meyer Sound hanno integrato il sistema audio con preset richiesto per il concerto acustico.

Per quanto concerne l’impianto Audio Meyer Sound:
La progettazione della parte AUDIO e VIDEO è stata curata da SANGALLI TECNOLOGIE Sangalli Tecnologie Srl.
La società Sangalli (Giancarlo Terzi e Dario Sangalli) ha gestito la progettazione Audio e la Telesystem (Giulio e Silvia Raimondi) ha realizzato l’installazione dei materiali audio.
L’Impianto audio interno è Meyer Sound ed è composto da tre cluster line array di 6 mina cadauno, oltre a 2 sub 500, 8 Up Junior, 2 M1D sub, 12 mm4 xp, 4 Upm 1p, il tutto gestito dal Galileo 616 e Galileo Callisto 616 Meyer Sound.
I due portelloni presenti sui lati, sono provvisti di due sub 600 HP e di due CAL 32 che consentono l’ascolto in tutta l’area esterna al Pavilion – Installazione eseguita dalla Tecnovision Srl – Digital Image (Daniele Zambiasi) Ottimizzazione impianto audio con SIM III, Sim operator Davide Fabbietti per linear Sound, Giancarlo Terzi (Sangalli), Fabrizio Bacherini (Audio Engineering – Agorà), Nicola Locritani (Telesystem), Davide Fabbietti (Linear Sound).



lunedì 30 maggio 2016






 
 
Powered By Linear Sound Division Eko Music Group Via O. Pigini, 8 Z.I. Aneto 62010 Montelupone (MC) - Italy P.I. 00992240432