E’ partito il 10 Marzo 2016 dal Teatro Gentile di Fabriano il tour degli “Stadio” nei teatri e nei palazzetti.

E’ partito il 10 Marzo 2016 dal Teatro Gentile di Fabriano il tour degli “Stadio” nei teatri e nei palazzetti.
Tanti preparativi per mettere a punto un concerto che i tantissimi fan dei vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo aspettavano con ansia.
Da anni questo gruppo italiano sceglie Meyer Sound (MICA, 700-HP, Galileo 616) per trasmettere al suo pubblico le sonorità ricche e la voce profonda di Gaetano Curreri.
Ce ne parla il loro storico Foh Paolo Pezzettoni, che con i Sound Engineers Emiliano Di Marco e Antonio Taccone, collabora con loro (da 21 anni) e usa Meyer Sound da 10 anni:
“Con questo impianto riesco a trasmettere l’emozione che il musicista vuole comunicare. Il pubblico degli “Stadio” è abbastanza vasto – dai 20 ai 60 anni – per cui ci sono diverse aspettative. Con Meyer Sound riesco ad arrivare a far a tutti ciò che i musicisti vogliono dire”.
Dello stesso avviso Carmine di Nardo, che con Enzo Giallonardo gestisce il Service “Audio DDM Eventi srl.”:
“Meyer Sound per me è “il suono”. Mi sono avvicinato la prima volta a questi impianti da giovanissimo ed è il sistema che mi ha dato la maggiore affidabilità di suono e di linearità.
Inoltre, Meyer Sound è stato pioniere nel settore educational, così che costantemente mi dà le nozioni di base e avanzate nei vari livelli per poter usare al meglio i vari sistemi.
Posso dire che sono i migliori impianti che ci sono al mondo”.
Audio DDM Eventi dispone di:
- n. 28 MICA,
- n. 14 700-HP,
- n. 2 Galileo 616,
- n. 24 M’elodie
- n. 16 M2D
- n. 8 M2D-Sub,
- n. 8 UPA-1P
- n. 4 650-P
Tra gli artisti abituali di questo service, ci sono anche Marco Masini e Michele Zarrillo, saltuariamente Fiorella Mannoia e altri artisti di importanza nazionale e internazionale.
lunedì 30 maggio 2016