linearsound.it Home
Benvenuto in
LinearSound
Prodotti
I nostri
prodotti
News
Tutte le
novità
Chi siamo
La nostra
storia
Contatti
Tutti
i recapiti
 
 
Il nuovo Meyer Sound MJF-210


Linear Sound é lieta di annunciare l’uscita del nuovo Meyer Sound MJF-210, un monitor da palco amplificato a basso profilo ed alta efficienza, realizzato per assecondare le esigenze delle moderne produzioni live.


Linear Sound é lieta di annunciare l’uscita del nuovo Meyer Sound MJF-210, un monitor da palco amplificato a basso profilo ed alta efficienza, realizzato per assecondare le esigenze delle moderne produzioni live. 

MJF-210 è il monitor più leggero della produzione Meyer, ed eredita le grandi performances del noto MJF-212 in un formato molto più compatto e gestibile con un impressionante rapporto prestazioni/dimensioni, perfetta intelligibilità anche ad altissimi livelli e risposta sulle basse particolarmente estesa.

MJF-212 utilizza un design a basso profilo con un angolo ottimale rispetto al palco di 40°, la tromba a direttività costante (50°H x 70°V) consente al performer grande libertà di movimento all’interno dell’ampia copertura verticale. Il monitor è alto meno di 36 centimetri, pesa solo 30 chili ed offre gli indiscussi vantaggi della tecnologia ‘self powered’: prestazioni, affidabilità, bassa distorsione e facilità d’uso ed inoltre consente di eliminare i rack di amplificazione guadagnando spazio prezioso sui camion e sul palco.

La risposta in frequenza con controllo della fase si estende da 55Hz a 18kHz ed assicura la perfetta riproduzione di voce e strumenti con bassissima distorsione a nessuna colorazione particolare. MJF-210 supera le capacità soniche dei monitor convenzionali pur offrendo la semplicità di montaggio e di utilizzo tipiche dei sistemi autoamplificati.

Il sistema utilizza due woofer da 10” ed un driver a compressione da 4” accoppiato ad una tromba a direttività costante;  pilotati da un amplificatore a 3 canali in classe D con alimentatore ‘Intelligent AC™’ che offre: selezione automatica del voltaggio, filtro EMI, accensione ‘soft’ e soppressione delle sovratensioni.

Il modulo di controllo remoto opzionale RMS™ consente la verifica in tempo reale dei parametri del diffusore da un computer Mac® o Windows®. Il connettore XLR 5-pin opzionale consente il trasporto di segnale audio ed RMS con un unico cavo composito.

Il cabinet è costruito in multistrato di betulla di alta qualità, verniciato con finitura nera goffrata e dotato di strisce in gomma per evitare spostamenti accidentali, una griglia di acciao con tela acustica nera protegge gli altopartlanti.



venerdì 29 novembre 2013






 
 
Powered By Linear Sound Division Eko Music Group Via O. Pigini, 8 Z.I. Aneto 62010 Montelupone (MC) - Italy P.I. 00992240432