linearsound.it Home
Benvenuto in
LinearSound
Prodotti
I nostri
prodotti
News
Tutte le
novità
Chi siamo
La nostra
storia
Contatti
Tutti
i recapiti
 
 
Meyer Sound presenta MAPP XT


Meyer Sound presenta MAPP XT, attualmente il suo più potente e preciso strumento di progettazione di sistemi (con video)


Meyer Sound presenta MAPP XT, il primo strumento di progettazione di sistemi audio che consente agli utenti di progettare sistemi con informazioni davvero utili sull’headroom dei diffusori. In aggiunta all’interfaccia utente aggiornata e nuove caratteristiche che semplificano il flusso di lavoro, MAPP XT mostra i livelli massimi a cui è possibile spingere i sistemi di diffusori Meyer Sound mantenendo prestazioni lineari, consentendo ai clienti di specificare sistemi ad alte prestazioni che riflettano le esigenze dei loro spettacoli.

"Da sempre il nostro obiettivo è la produzione di sistemi audio altamente precisi che amplifichino fedelmente la sorgente a qualsiasi livello d’uscita. MAPP XT offre un nuovo modo di considerare l’headroom, mostrando la piena capacità di potenza di un sistema, pur mantenendo la linearità e a prescindere dall’equalizzazione nel processing digitale", spiega John Meyer, amministratore delegato Meyer Sound.

Le informazioni relative all’headroom sono la novità più significativa in MAPP XT, e possono essere viste dalla prospettiva di due differenti segnali di ingresso. Includono il tradizionale rumore rosa a banda larga e il B-Noise, un nuovo segnale di ingresso definito per rappresentare al meglio lo spettro di ingresso più comune nelle applicazioni del mondo reale.

"Come segnale di prova, il rumore rosa è stato un parametro ottimo ma prudente per mostrare il comportamento del sistema, e raramente rispecchia il contenuto effettivo dello spettacolo", continua Meyer. "L’introduzione in MAPP XT dei dati relativi al B-Noise e delle informazioni relative all’headroom è un passo importante per fornire misurazioni verificabili in modo indipendente e rappresentare le prestazioni lineari dei sistemi Meyer Sound nelle applicazioni reali, in modo tale che i nostri clienti possano ogni volta ottenere i risultati migliori ".

Caratteristiche principali delle altre nuove funzionalità in MAPP XT:

  • La funzione Auto-Splay consente all’utente di selezionare l’ampiezza dell’angolo iniziale e finale, e calcolare automaticamente l’ampiezza ottimale degli angoli tra i cabinet.
  • Il Coefficiente di Sicurezza indica se un progetto di array LEO o LYON rientra nei limiti in base alla configurazione e all’angolo dato, aiutando l’utente a rispettare gli standard di sicurezza 5:1, 7:1 e BGV-C1.
  • Il Gradient Subwoofer Array Tool configura in modo preciso e veloce array cardioidi a basse frequenze con i modelli 500-HP, 900-LFC e 1100-LFC, facendo risparmiare tempo prezioso ai progettisti di sistemi.
  • Store e Recall forniscono confronti veloci tra diverse opzioni di configurazione.
  • I dati di Risposta di Fase Relativa consentono all’utente di combinare più facilmente elementi diversi.
  • PDF Export promuove una più facile condivisione tra i componenti del team di progettazione.

MAPP XT viene lanciato in concomitanza con i nuovi sistemi di array LEOPARD e 900-LFC in attesa di brevetto.



Articolo Originale: http://www.meyersound.com/product/mapp-xt/

Traduzione a Cura dello Staff Linear Sound



domenica 12 aprile 2015






 
 
Powered By Linear Sound Division Eko Music Group Via O. Pigini, 8 Z.I. Aneto 62010 Montelupone (MC) - Italy P.I. 00992240432