linearsound.it Home
Benvenuto in
LinearSound
Prodotti
I nostri
prodotti
News
Tutte le
novità
Chi siamo
La nostra
storia
Contatti
Tutti
i recapiti
 
 
Meyer Sound LEO amplifica il WORLD CLUB DOME Festival in Germania.


Confermo i positivi commenti sul LEO Meyer Sound...Schwark


Per l’evento Al WORLD CLUB DOME electronic dance music (EDM), un festival a Francoforte, Germania, è stato scelto il sistema di diffusione Meyer Sound LEO, hanno cavalcato il palco artisti come Pet Shop Boys, David Guetta, Steve Aoki, e Tiësto. Con questa applicazione, la famiglia LEO Meyer Sound continua la sua estate intensa di eventi, tra cui il Mayday Festival in Germania e il Soenda Festival a Utrecht, in Olanda.

“LEO è esteticamente elegante e relativamente compatto, specialmente in rapporto alla gittata notevole con un suono inconfondibilmente potente e chiaro,” dice Holger Schwark, fonico dei Pet Shop Boys.

Fornito e configurato dall’azienda POOLgroup di Emsdetten, Germania, il sistema è stato composto da due array principali, ognuno da 14 LEO-M e 2 MICA Meyer Sound come down fill. Gli array laterali sono stati configurati con 10 LEO-M e 2 MICA Meyer Sound ciascuno. Sono stati posizionati ben 12 subwoofer 1100-LFC, L e R, più un array centrale con altri 12 1100-LFC Meyer Sound. 2 UPQ-1P e 18 JM-1P Meyer Sound sono stati usati come front fill, 2 array da 10 MILO Meyer Sound sono stati utilizzati come delay ed 8 1100-LFC in array cardioide.

Il sistema è stato allienato, ottimizzato e pilotato dal Galileo Callisto,  loudspeaker management, un processore Galileo 616 AES e 6 processori per array, Galileo Callisto 616.

Ancora una volta, Tim Humpe è stato il project manager per POOLgroup, e Dirk Maron il system tech. La produzione è stata presentata da BigCityBeats.

“LEO è un prodotto lungimerante,” dice Schwark. “Dopo aver potuto mixare con questo impianto ho potuto confermare i positivi commenti che avevo sentito sul LEO da altri ingegneri del suono.”

La Famiglia LEO della Meyer Sound comprende il diffusore array LEO, per grandi eventi, ed il suo fratello LYON più compatto e flessibile.

Per ulteriori info: http://meyersound.com/leo/


 



martedì 1 luglio 2014






 
 
Powered By Linear Sound Division Eko Music Group Via O. Pigini, 8 Z.I. Aneto 62010 Montelupone (MC) - Italy P.I. 00992240432