linearsound.it Home
Benvenuto in
LinearSound
Prodotti
I nostri
prodotti
News
Tutte le
novità
Chi siamo
La nostra
storia
Contatti
Tutti
i recapiti
 
 
Con quasi 300 Loudspeaker Meyer Sound, è stato un vero successo al Salone dell’Auto di Beijing.


I vantaggi dei diffusori auto-amplificati!


ll’Autosalone, Esposizione Internazionale dell’Automobile, International Automotive Exhibition 2014 a Beijing, 20 produttori automobilistici, si sono affidati a quasi 300 altoparlanti autoalimentati Meyer Sound, per fornire in maniera visualmente discreta, la massima qualità di amplificazione sonora. Tra i produttori erano presenti grandi nomi come: Chrysler, Toyota, Volkswagen, Subaru, e Honda; produttori per la categoria lussuosa come Bentley, Ferrari, e Maserati; e sei aziende Cinesi.

“Il nostro lavoro si concentra su esposizioni commerciali, ed è un grande vantaggio per noi poter offrire sistemi autoalimentati Meyer Sound,” spiega Dakun Bai, direttore del dipartimento audio tecnologico di Beijing Huelead AV Equipment, il quale ha fornito più di 124 loudspeaker Meyer Sound per il parlato e applicazioni musicali. “I cavi audio non perdono segnale su lunghe distanze come i normali cavi per casse, e sono molto più semplici da cablare.  I sistemi audio autoalimentati hanno il dissipatore di calore ed  ogni driver ha il proprio amplificatore: il risultato è una qualità del suono ed affidabilità dei sistemi molto superiore.”

Lo spazio di esposizione della Volkswagen, era attrezzato con 30 UPA-1P, 30 UPM-1P e 13 UPQ-1P, 10 UPJ-1P, 16 MINA e 15 MICA;  700-HP e 500-HP come subwoofer. I segnali audio sono stati ottimizzati e controllati da un sistema di processori Galileo, composto da otto Galileo 616.

“Galileo è un bellissimo processore di segnale di alta qualità ed  affidabilità”, dice Dakun Bai. “Utilizzando il software Compass con  il controllo wireless, l’equalizzazione del sistema è molto semplice da qualsiasi postazione.”

Inoltre altre 3 aziende hanno fornito prodotti Meyer Sound come M’elodie e USW-1P.

Conosciuti con il nome di “Auto China 2014” l’esposizione si è tenuta all’enorme centro China International Exhibition Center, su più di 230.000 metri quadrati. Ha attirato più di 2.100 espositori proveniente da 22 nazioni, con una stimata partecipazione di ben più di 1 milione di visitatori.




lunedì 23 giugno 2014






 
 
Powered By Linear Sound Division Eko Music Group Via O. Pigini, 8 Z.I. Aneto 62010 Montelupone (MC) - Italy P.I. 00992240432