linearsound.it Home
Benvenuto in
LinearSound
Prodotti
I nostri
prodotti
News
Tutte le
novità
Chi siamo
La nostra
storia
Contatti
Tutti
i recapiti
 
 
Galileo Galaxy


nuova piattaforma che si basa ancora una volta sul collaudato concetto all’avanguardia di Galileo per il processing digitale dei diffusori


Presentata per la prima volta in assoluto, la piattaforma di rete Galileo GALAXY rappresenta un enorme progresso per la piattaforma Galileo lanciata nel 2005. GALAXY è il primo processore per diffusori Meyer Sound completamente collegabile in rete, con più unità che condividono l’audio multicanale a 24bit / 96kHz via rete AVB. Il numero massimo di ingressi è stato aumentato da sei a otto per implementare i sistemi 7.1 con maggiore facilità, e una nuova generazione di processing basato su FPGA con risoluzione a virgola mobile a 96kHz offre un incremento della gamma dinamica, un rumore di fondo più basso e una latenza analogica in/out incredibilmente bassa di 0,6ms.

 “GALAXY è una nuova piattaforma che si basa ancora una volta sul collaudato concetto all’avanguardia di Galileo per il processing digitale dei diffusori”, dice John McMahon, Vice presidente Soluzioni & Strategie di Meyer Sound. “Si distingue nel suo settore in termini di collegamento in rete open-source, prestazioni audio incontaminate e la meticolosa progettazione degli algoritmi di filtraggio”.

Le altre nuove caratteristiche di GALAXY includono un delay matrix, una più facile integrazione con Crestron e altri controller di terze parti, un ingresso word clock sulla versione AES3 e strumenti di equalizzazione migliorati. Le prime tre versioni, GALAXY 816, GALAXY-816 AES3 e Galaxy 408, saranno disponibili nel mese di settembre 2016.

martedì 21 giugno 2016






 
 
Powered By Linear Sound Division Eko Music Group Via O. Pigini, 8 Z.I. Aneto 62010 Montelupone (MC) - Italy P.I. 00992240432